Federico Porri - Creative Director & Multimedia Designer ©2020

Advertising

"La creatività senza strategia si chiama Arte, la creatività con strategia si chiama Pubblicità"

- Jef I. Richards -

Mission

Promuovere il brand, vendere il brand, fidelizzare il cosumatore. Tramite campagna pubblicitaria riuscire a dare vita ad una serie di strategie di comunicazione finalizzate alla creazione di consenso in relazione alla propria immagine e a quella dei propri prodotti o servizi. L'obiettivo, in seguito, è quello di trasformare tale consenso in atteggiamenti e comportamenti positivi da parte del pubblico, dei quali il processo di acquisto dei prodotti e servizi aziendali ne è il risultato finale.

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La creatività è una risorsa fondamentale per sopravvivere nel mercato e per questo motivo è continuamente ricercata. Per ottenere un creative advertising in grado di trasmettere ciò che si vuole comunicare, occorre saper cogliere l'essenza delle persone, degli oggetti e delle situazioni, andando oltre la semplice apparenza. Per questo motivo, sempre più spesso, le aziende affidano la loro immagine proprio a professionisti della creatività per poter realizzare pubblicità sempre più creative, innovative e sorprendenti. Pubblicità è seduzione. Pubblicità è arte. Pubblicità è investimento. La pubblicità vende (un prodotto, un brand, un'idea) quando contiene un pensiero di qualità, espresso con strategie di comunicazione mirate, moderne, originali e catturanti. Fare pubblicità non significa creare un manuale di istruzioni per l'uso del prodotto, ma comunicare idee innovative per rafforzare la posizione del cliente nel mercato di riferimento. La pubblicità deve essere divertente, intelligente, ma soprattutto unica, emozionante, creativa ed ambiziosa.

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